Get into English – intensive

UNA FULL IMMERSION DI INGLESE PER INIZIARE L’ANNO SCOLASTICO CON SLANCIO E IN SICUREZZA!

– 5° EDIZIONE –

Da martedì 1 a lunedì 14 settembre 2020: Corso intensivo con insegnanti madrelingua inglesi della durata di 50 ore!

Svolgimento: 5 ore al giorno in orario 9.30-12.45 (con pausa di 15 minuti nel mezzo), 14.00-16.00

Destinatari: ragazzi delle medie (11-14 anni), in gruppi di massimo 12 partecipanti, suddivisi per livello

Luogo: Scuola bilingue Kindergarten, Sede Viale Matteotti 52, Firenze

Costi: “Get into English – intensive” della durata di 50 ore ha un costo di 295€ per gli studenti Kindergarten e di 365€ per gli studenti esterni, con mensa inclusa.

LINK PER LE ISCRIZIONI ONLINE

ATTENZIONE: i posti sono limitati. Una volta raggiunto il limite massimo di studenti non sarà più possibile effettuare le iscrizioni. Il corso dura due settimane, eventuali posti liberi al 28/08/20 verranno dati a chi volesse partecipare per meno giorni.

Per informazioni, potete scrivere a comunicazione@kindergarten.it. Per le iscrizioni è necessario compilare il link qui sopra.

MISURE DI PREVENZIONE E PROTEZIONE COVID-19
Questa attività viene svolta in piena sicurezza, facendo riferimento alle Linee Guida del Ministero dell’Istruzione per “la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021”.
Tutte le misure di sicurezza adottate sono integrate nel Documento di Valutazione dei rischi della scuola, in un apposito allegato aggiuntivo dedicato al contrasto dell’infezione da SARS-CoV-2.

I vantaggi di un corso moderno e strutturato

Comunicative Method Kindergarten

Il corso si basa sul Comunicative Method Kindergarten con attività di role play, case studies and problem solving guidate da un insegnante madrelingua inglese. Non si tratta di un semplice “ripasso” prima di cominciare la scuola, ma di una full immersion in cui i vostri ragazzi potranno mettersi in gioco attivamente, migliorando la loro capacità di parlare in pubblico e di interagire in inglese.

Student progress profile

Ogni studente avrà accesso alla propria scheda online dalla quale sarà possibile eseguire le varie attività di esercitazione e controllare l’andamento del corso. Lo student progress profile mostra l’andamento del ritmo di studio, sia al singolo studente che al proprio teacher. Assessment: Verifica continua durante l’intero percorso attraverso i risultati digitali, check point online di fine livello e check point di consolidamento con l’insegnante. In base alla velocità di apprendimento si prevedono più attività di Check Point durante il corso intensivo.

Il corso “Get into English – intensive” è un’iniziativa Kindergarten in collaborazione con MYES – My English School.