CENTRI ESTIVI

Siamo lieti di comunicarvi che è possibile iscriversi ai centri estivi della scuola Kindergarten che si svolgeranno dall’ 1 al 16 luglio 2021.

Sedi di riferimento:
bambini 3-5 anni: via Bonifacio Lupi, 8 e viale Lavagnini, 11 Firenze
bambini 6-10 anni: viale Lavagnini, 11 Firenze

La partecipazione è su base settimanale (si può aderire anche a una singola settimana).
1° settimana: giovedì 1 – venerdì 2 luglio
2° settimana: lunedì 5 – venerdì 9 luglio
3° settimana: lunedì 12 – venerdì 16 luglio

Le attività saranno gestite dalle insegnanti della scuola e dagli istruttori dell’associazione sportiva Bimbi in Movimento.

Saranno privilegiate le attività all’aperto (basate sulla “outdoor-education”, che assume l’ambiente esterno come spazio in cui esperienze e conoscenze sono strettamente correlate).

Tutte le attività saranno svolte nel completo rispetto del protocollo di prevenzione e protezione da Covid-19. I bambini verranno divisi in gruppi/isole che consentiranno il costante tracciamento dei contatti.

Il centro estivo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Iscrizione: 25€
1° settimana: 1-2 luglio – 95€
2° settimana: 5-9 luglio – 235€
3° settimana: 12-16 luglio – 235€

La quota di partecipazione comprende tutti i pranzi.

SCONTI:
iscrizione a tutto il periodo 1-16 luglio: – 40€ sul prezzo totale
sconto fratelli: 5%

Attenzione: i posti sono limitati, al raggiungimento delle iscrizioni disponibili verrà istituita una lista di attesa.

Per ulteriori informazioni sull’iscrizione è possibile contattare la segreteria all’indirizzo email scuola@kindergarten.it